Le premiazione

Sabato 3 giugno c’è stata la cerimonia di premiazione della gara test fattori arcani, naturalmente non potevo mancare ma è chiaro che mi sono dimenticato la macchina fotografrica! Riporterò quindi solo le mie impressioni dei magnifici personaggi che ho avuto modo incontrare al secondo raduno dei partecipanti del ForumGT.
Prima di tutto voglio racconto di lui, il vincitore, ovvero Doopcircus che era esattamente come me lo immaginavo: stanco! Come mi ha confessato l’esperienza della gara è stata per lui utilissima e stimolante ma anche molto impegnativa per cui ha chiaramente detto di non voler sentir parlare di gare di posizionamento almeno fino a …. settembre.
Al secondo posto si è classificato Rinzi che invece di persona era molto diverso da come me lo immaginavo, ho scoperto infatti che è un marcantonio piuttosto timido mentre me lo immaginavo come un rumoroso sanguinario del web.
Non ho potuto conoscere Tagliarbe (che si è posizionato benissimo) ma c’erano tanti altri partecipanti alla gara, Giorgiotave stesso, ovviamente, il grandissimo Marcello Emmebar, Dead con la sua dolce metà e la bellissima e sonnolenta creaturina, il mitico Beke, Bocas e tanti altri. Vorrei ricordarli tutti, non lo faccio solo perchè la mia memoria da pesce rosso mi impedisce di essere ragionevolmente preciso.
E’ stato un piacere e un onore conoscervi, così come è stato bellissimo partecipare alla gara. Grazie a tutti!

2 Commenti a “Le premiazione”

  1. Tagliaerbe ha detto:

    Purtroppo non ho potuto essere presente causa prole… speriamo in un altra occasione! 😀

  2. pieru ha detto:

    Alla prossima dovrai esserci per forza! Se tutto va bene anche io avrò da fare i conti con la prole e me la porterò appresso! Dead e Beke si sono portati gli eredi e credo si siano divertiti alla grande!

Lascia un Commento