Tutti i viaggi dei fattori arcani

Sicuramente vi state domandando: i fattori arcani vanno in vacanza?
La risposta che vi posso dare è molto secca: sì, i fattori arcani vanno in vacanza!
Bene! A questo punto le domande successive sono: come e quando i fattori arcani vanno in vacanza? Anche in questo caso la risposta è molto semplice, non ci sono tanti misteri e nessun segreto da svelare. Come tutti gli agricoltori, anche quelli arcani preferirebbero per motivi professionali andare in vacanza d’inverno ma, eccezionalmente, quest’anno le vacanza cominceranno il 1° giugno.
Esattamente il primo giugno infatti terminerà il concorso dedicato ai fattori arcani e questi potranno finalmente riposare un po’ e godersi un periodo di meritato riposo. In questi mesi infatti si sono moltiplicati (siamo arrivati a 800.000 pagine dedicate a questo argomento) con un successo di proliferazione senza precedenti. Dopo tanta attività lombare i fattori arcani andranno in vacanze alle terme italiane, si rilasseranno praticando un po’ di golf e se ne andranno un po’ in giro per tutta l’Italia.
Dopo aver letto le righe precedenti sicuramente molti di voi si chiederanno qual’è il segreto della grande fertilità dei fattori arcani. La risposta è molto semplice: vita sana, poca, pochissima televisione e abolizione del gambaletto che viene considerato uno strumento anticoncezionale immorale e molto sleale.

Lascia un Commento