Bentornato nella realtà!

realtaScrivo su questo blog a più di un anno di distanza dall’ultimo post, nonostante le belle intenzioni la dura realtà mi impedisce di affrontare decentemente un argomento che mi appassiona: i motori di ricerca.

La scelta più razionale sarebbe arrendersi all’evidenza e abbandonare completamente il sito ma non ce la faccio, non ce la posso fare. Ogni sito che ho fatto è un po’ come un figliolo e non riesco a rassegnarmi all’idea di abbandonarlo.

Più volte ho pensato di creare un piano editoriale realisticamente affrontabile ma fino ad ora non ci sono riuscito, forse stavolta però ho avuto un’idea per non lasciarlo morire.

Ho deciso che prossimamente affronterò alcuni argomenti che mi interessano senza avere l’ambizione di scrivere articoli ricchi ed esaustivi ex novo, senza la pretesa di creare risorse perfette ma, più modestamente e realisticamente, limitandomi a commentare e linkare articoli che trovo in giro, molto migliori di quelli che potrei riuscire a scrivere io con le mie modeste capacità e le mie modeste risorse, soprattutto in termini di tempo realisticamente disponibile.

Lascia un Commento