Il vincitore!

Con qualche giorno di anticipo sono contento di annunciare il vincitore della gara: il sito vincitore è www.fattori-arcani-faq.com. Sono contento perchè ho avuto modo di conoscere (per ora solo virtualmente) il webmaster del sito sul forum di GiorgioTave e mi sembra proprio uno di quelli che sa vincere.
Ovviamente i miei fattori arcani hanno fatto piuttosto schifo, anche perchè non sono riuscito a dedicagli il tempo che meritavano. I fattori arcani di Pieru si accontentano di arrivare nei primi 100 risultati, un risultato neanche troppo malvagio visto che ridendo e scherzando stiamo parlando di una serp con più di un milione di risultati.
Giorgiotave ha creato un caso, lui grande mago di marketing e internet ne sa una più del diavolo per cui i miei complimenti a lui per come la gara è stata gestita ed organizzata, al vincitore e a tutti quelli che hanno condiviso gli esperimenti sul forum (giusto per citarne qualcuno Doopcircus, Tagliaerbe. Rinzi, Must e Mamilù) perchè questa gara è stata particolarmente utile anche per le schiappe come me proprio perchè l’esperienza è stata condivisa tra tutti gli utenti del forum.
Con grande faccia tosta parteciperò anche io al raduno organizzato in occasione della premiazione, non perchè abbia qualche premio da ricevere ma perchè sarà un piacere conoscere nuovi membri del forum e incontrarne altri già conosciuti l’anno scorso.

Questo blog non morirà. Adesso che ho scoperto quanto mi fa bene sfogarmi qui sopra scrivendo cofanate di cazzate non perderò certo questa possibilità, anzi, sto persino pensando di modificare almeno un po’ il tema di base e di dargli un minimo di personalizzazione… A presto.

Lascia un Commento