L’oroscopo

Ok ok. Lo abbiamo capito tutti che i fattori arcani sono un argomento legato al SEO al posizionamento e a tutte quelle altre robine lì. Google espande le query per cui capisce in anticipo quello che stai cercando veramente anche se hai scritto nella casellina di ricerca una cosa che non c’entra un tubazzo.
Per esempio se cerchi "pannolini per bambini" lui capisce benissimo che in realtà stai cercando "giovannona coscialunga" perchè dalla domanda è in grado di stabilire la tua età approssimativa, capisce che sei cresciuto idolatrando Edvige Fenech e ti regala un nostalgico tuffo nel passato.
Sto divagando. I fattori arcani dunque non c’entrano più niente con la cartomanzia, i tarocchi e gli oroscopi però di fronte a un oroscopo presentato in un certo modo mi vengono fortissimi dubbi. Probabilmente non ho proprio capito niente della vita. Anzi, ne sono praticamente sicuro.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

4 Commenti a “L’oroscopo”

  1. centro osteopatico a roma ha detto:

    concordo con l’articolo e vi faccio gli auguri! Buone feste 😀

  2. pieru ha detto:

    Grazie e altrettanto!

  3. Giovanni ha detto:

    Nel 2011 nasce la piu grande novità del momento finalmente un antagonista a Google il nuovo motore di ricerca creato da un Azieda Italiana Goffo.net, visitatelo,usatelo,divertitevi

  4. pieru ha detto:

    Addirittura antagonista di google! In bocca al lupo!

Lascia un Commento