2 ore live sul ForumGT

Si sta svolgendo proprio mentre scrivo uno degli eventi più interessanti del mondo SEO italiano, come sempre organizzato da quel geniaccio di GiorgioTave. Sul suo forum è in corso un “live” ovvero un apputamento in cui un relatore viene bombardato da una serie di domande poste dai forumisti.

L’ospite che risponde alle domande è Enrico “lowlevel” Altavilla, un personaggio dotato di caratteristiche umane e preparazione incredibili. Nonostante sia sicuramente parte del gruppo di quelli che “la sanno lunga” non smette mai di incoraggiare la crescita dei giovani SEO italiani, partecipando sempre attivamente al forum, rispondendo a domande anche banali, senza stancarsi e sempre con un atteggiamento, senza mai montare in cattedra.

Enrico è un asso in senso assoluto per quanto riguarda lo studio dei motori di ricerca eppure si dimostra sempre disponibile e desideroso di imparare, sempre pronto a incoraggiare i principianti e con la partecipazione a questo evento live dimostra ancora una volta quanto sia un personaggio di livello.

A rispondere al live ci sono anche le misteriose colleghe di Low, regine di adwords e landing pages, espertissime di campagne SEM. Un grazie enorme per le risposte e un grazie a GIorgio per aver reso tutto questo possibile!

Lascia un Commento