I fattori arcani futuri

Chi si occupa di posizionamento è un alchimista. Come i loro predecessori medievali passavano la giornata alla ricerca della pietra filosofale e dell’elisire di lunga vita, così i moderni SEO si gingillano con barrette verdi, porte magiche, formule misteriose nascoste nel testo delle oscure pagine.
Tra i fattori arcani più importanti che influiscono sul posizionamento piace in particolare ai novelli alchimisti la barretta verde, ovvero quella magica indicazione che compare nella toolbar che si sono astutamente installati. Con l’installazione della suddetta barra contribuisco a regalare sorrisi agli ingegneri di Google mentre loro passano la giornata ad aspettare l’aggiornamento della barretta.
Ecco che un alchimista particolarmente bravo, dotato di non comuni capacità di divinazione, è riuscito add inventare un marchigegno per la predizione del PR cosiccchè il povero SEO non debba più scervellarsi o aspettare con animo ansioso l’aggiornamento ufficiale. Semplicemente utilizzando questo tool vedrà il vero valore della sua barretta. Che gioia, che gaudio!

Lascia un Commento