Le stranezze

Ci sono delle cose che sono piuttosto difficili da spiegare. Il mistero più grande ovviamente sono le donne ma dopo le donne vengono i motori di ricerca. In quanto a difficoltà di interpretazione dei comportamenti si potrebbe aprire un lungo dibattitto scoprendo molti parallelismi.
Per esempio quando una dice no di solito significa sì, spesso “riprova e sarai più fortunato” oppure vai a farti un giro, insisti più violentemente ma a volte significa anche no.
I motori di ricerca hanno spesso per arcani motivi comportamenti analoghi. Per esempio google dice che non bisogna fare le doorway però in cima a SERP estremamente competitive pagine spinte da centinaia di migliaia di doorway. Perchè? E’ uno di quei no che significa sì? Qualunque utente dei motori è in grado di capire quali fattori bisognerebbe prendere in considerazione per eliminare moltissima spazzatura dai risultati della ricerca. Per quali arcani fattori questo non viene fatto immediatamente eliminando una volta per tutte lo spam?

Lascia un Commento